Monday, 22 July 2019 - 20:39

Elezioni amministrative di Sedico. Il centrodestra unito nella candidatura di Alessandro Buzzatti

Apr 12th, 2019 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Alessandro Buzzatti, candidato sindaco del centrodestra al Comune di Sedico

Sedico, 12 aprile 2019 –  I due gruppi consigliari già uniti nel gennaio 2018 nel gruppo di opposizione “Sedico obiettivo comune” allargano la squadra e presentano un progetto nuovo che converge nella figura di Alessandro Buzzatti come candidato sindaco.

La squadra attuale crea una forte compagine che unisce le forze di centro destra e coinvolge attori da tempo impegnati nella vita politica del territorio come Carlo De Paris e Piera Arrigoni in precedenza protagonisti della lista “ Cittadini al centro” e Alessandro Bianchet e Viviana Mussoi provenienti dal gruppo “ Innovazione e tradizione con Sedico”.

Il segnale della nuova squadra che porterà il nome di “ Uniti per Sedico” è forte e chiaro: mettere in sinergia le esperienze passate e le capacità dei singoli, per traghettarle verso un team coeso, senza personalismi e soprattutto rappresentanza di quel modo di fare politica che pone le sue basi nella capacità, nella preparazione e nella collaborazione per centrare gli obiettivi che la comunità intera richiede, alla luce della situazione di precarietà in cui si dibatte l’attuale amministrazione uscente.

“Alessandro Buzzatti – ribadisce Carlo De Paris consigliere dell’amministrazione uscente – è il primo segnale forte di questa nuova squadra, che converge simbolicamente nella figura di questo giovane sedicense già inserito nel panorama politico come assessore al bilancio, capace di forti decisioni e di una leadership autorevole ma aperta e dinamica. Alessandro è testimone del nostro obiettivo prioritario: rinnovare facendo tesoro dell’esperienza acquisita”.

E proprio il concetto di unione è ribadito da Alessandro Bianchet : “Uniti per Sedico” rappresenta le sue intenzioni già nel nome scelto: l’unione di più gruppi, di più esperienze in una squadra compatta e capace di rilanciare con competenza e professionalità il territorio sedicense”.

Un gruppo quindi che fa della trasparenza e dello spirito propositivo un volano di crescita per dare voce a tutti quei cittadini che vogliono dare una svolta al futuro di Sedico attraverso un’alternativa valida, un entusiasmo concreto ed una competenza comprovata.

Share

Comments are closed.