Sunday, 26 May 2019 - 17:22

Elettrosensibilità ed effetti biologici. Venerdì ore 18 la conferenza in Sala Bianchi a Belluno

Mar 3rd, 2019 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè, Scuola

Venerdì 8 marzo il centro UPM di Belluno presieduto da Antonio Intiglietta, organizza un convegno pubblico sul tema dell’elettrosensibilità alla Sala Bianchi di Belluno, in viale Fantuzzi con inizio alle ore 18. Relatore della serata è il presidente dell’Associazione Elettrosensibili, dottor Orio.

Sala Bianchi – Belluno

L’incontro prevede un dibattito pubblico sugli effetti biologici salutari a breve e lungo termine. All’incontro sono stati invitati anche gli assessori all’ambiente di vari comuni della provincia, medici, insegnanti.
Nella mattinata di venerdì inoltre si terrà l’incontro con 120 studenti.
Il dottor Orio è molto impegnato per le innumerevoli richieste che riceve da giunte comunali per sensibilizzare i governi locali, richieste dai medici, da scolaresche, da cittadini, da associazioni sensibili a queste tematiche della salvaguardia della salute pubblica e del rispetto dell’ambiente.

https://it.wikipedia.org/wiki/Elettrosensibilit%C3%A0

www.elettrosensibili.it

facebook: associaizone italiana elettrosensibili

Sentenza Tar Lazio, cellulari e cancro. “Chiedevamo tutela per la salute, ci accusarono di rovinargli il business”. Masiero (presidente APPLE) racconta la vittoria sullo Stato ‘inerte’ – INTERVISTA ESCLUSIVA OASI SANA

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.