Tuesday, 23 April 2019 - 06:58

Dolomiti Fitness Marathon. Monica Mazzoccoli: “Successo domenica a Sedico per la VI^ edizione della manifestazione”

Feb 19th, 2019 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni, Sport, tempo libero

Monica Mazzoccoli

Sesta edizione di successo per la Dolomiti Fitness Marathon che si è tenuta domenica 17 febbraio a Sedico.  “Nonostante fossimo fuori stagione – racconta Monica Mazzoccoli, coordinatrice della manifestazione – poiché in genere si svolge in ottobre, nonostante il bellissimo tempo (quindi… tutti in montagna!) e nonostante il celebre Carnevale di Sedico, si è riconfermato il nostro trend con i nostri 100 partecipanti. E’ stata davvero una bellissima giornata in cui si è percepito molto il “fare squadra”.

Molto sentito e gradito il saluto dell’assessore allo Sport del Comune di Sedico Sebastiano Casoni ed estremamente emozionante l’intervento dell’avvocato Monica Nassisi della Onlus La Caramella Buona, a cui abbiamo dedicato la DFM6.
Con l’avvocato Nassisi – prosegue Monica Mazzoccoli – abbiamo festeggiato la recente vittoria legale di venerdì 15/2 presso il Tribunale di Frosinone, dove con l’Associazione La Caramella Buona, che aveva inizialmente raccolto la segnalazione, è stato condannato un pedofilo a 4 anni di carcere.

La giornata si è svolta poi con un livello di energia e allegria alle stelle e qualcuno ha già chiesto la 7° edizione!

Molto bello e gratificante vedere istruttori che restano nel team dalla prima edizione. E molto bello anche vedere tra gli iscritti persone che non perdono un’edizione!
Per la trasparenza che sempre mi contraddistingue – prosegue Monica Mazzoccoli  –  i conti non sono ancora chiusi del tutto, ma la donazione dovrebbe aggirarsi sui 1.200 euro; è la raccolta più “ricca” che siamo riusciti a fare come Dolomiti Fitness Marathon!

Approfitto per l’ennesima volta, in qualità di “mamma” della Dolomiti Fitness Marathon e presidente del’ASD Vita Pensiero Azione – conclude Mazzoccoli – per ringraziare tutti gli istruttori, gli iscritti, il Comune di Sedico, gli sponsor, lo staff e le mie “socie” Tania Dal Magro e Annamaria Egidi perché quando si ha un successo così non è mai merito di una sola persona, ma è una squadra che vince. La forza sta sempre, in ogni cosa della vita, nel fare squadra. Grazie ancora e arrivederci al prossimo anno”

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.