Wednesday, 13 November 2019 - 15:21
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Guida in stato di ebbrezza. Via tre patenti

Gen 23rd, 2019 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

I carabinieri di Cortina hanno denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza, un 44enne cadorino. L’uomo è stato sorpreso nella notte del 21 gennaio al volante del proprio furgone e, invitato dai militari dell’Arma a sottoporsi all’alcol test, si rifiutava e, nel tentativo di fuga, spintonava i carabinieri. Ma veniva fermato poco dopo. Sequestrato il veicolo e la patente di guida.

Nella stessa notte in località Levego , i carabinieri di Belluno fermavano un 38enne di Longarone al volante di un’Audi. L’uomo risultava con un tasso alcolico di 2,35 g/l e pertanto scattava il sequestro dell’auto e della patente.

Il 20 gennaio, sempre i carabinieri di Belluno denunciavano un 31enne vicentino per guida in stato di ebbrezza. Il giovane transitava nel centro cittadino al volante della sua Dacia e al controllo dell’alcoltest risultava positivo con un tasso di 1,63 g/l. Anche il passeggero che era con lui, un giovane classe 1995 veniva denunciato per ubriachezza molesta perché durante i controlli manifestava in maniera evidente il suo stato.

 

Share

Comments are closed.