Friday, 26 April 2019 - 06:04

Rinnovo delle cariche nel Gruppo Sbandieratori Città di Feltre: Romano Cecchin alla presidenza

Gen 21st, 2019 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

Il Gruppo Sbandieratori Città di Feltre ha rinnovato le proprie cariche sociali. Dall’Assemblea generale di venerdì scorso, sono risultati eletti in consiglio direttivo i seguenti soci:

Romano Cecchin (Presidente)

Johnny Isotton (Vicepresidente)

Maria Soppelsa (Segretaria)

Fausta Sasso (Tesoriera)

Alessandro Cecchin (Coordinatore Tecnico)

Revisori dei Conti

Viviana Tranquillin, Tonio Zecca, Luciano Solagna

Probiviri

Michele Campigotto, Eugenio Tamburrino, Irene Zannol.

Risultano pertanto confermati  Isotton, Soppelsa e Alessandro Cecchin. Mentre sono nuovi eletti Romano Cecchin e Fausta Sasso.

Gli obiettivi che il Gruppo si pone sono quelli di innalzare ulteriormente l’asticella del livello tecnico, già comunque buono, del Gruppo e di proporsi come realtà sociale di rilievo all’interno del contesto cittadino e non solo; a questo fine saranno, in particolare, dedicate le numerose collaborazioni con il mondo delle scuole e dell’associazionismo che il Gruppo Sbandieratori Città di Feltre intende portare avanti, tra cui – a titolo di esempio – quella con la sezione provinciale dell’Associazione Italiana Persone Down, che va avanti da ormai tre anni. Un obiettivo di particolare interesse per il neonato direttivo è poi quello di ripristinare la Giornata della Bandiera dedicata alla memoria di Carmelo Lauretta, che ha vissuto due esaltanti edizioni nel 2016 e nel 2017.

 

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.