Friday, 15 November 2019 - 04:54
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Mostra dell’Artigianato di Feltre 2019: Gesiot riconfermato presidente all’unanimità

Gen 18th, 2019 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni, Sport, tempo libero

Paolo Perenzin – sindaco di Feltre

Feltre 18 gennaio 2019  –  Si è riunito questa mattina, presso il Municipio di Feltre, il Comitato Organizzatore della Mostra dell’Artigianato. Alla riunione erano presenti i rappresentanti, oltre che del Comune di Feltre, dell’Appia CNA, di Confartigianato, del Fondaco per Feltre e dell’associazione “La Fenice”. All’ordine del giorno l’elezione degli organi direttivi e, di fatto, l’avvio dell’attività in vista della prossima edizione della manifestazione.

Il sindaco, interpretando il pensiero dei presenti, ha chiesto la disponibilità del presidente uscente Luciano Gesiot a proseguire nell’incarico; lo stesso ha accettato. Gesiot è quindi stato riconfermato all’unanimità, per acclamazione, alla guida dell’evento, che rappresenta, in assoluto, uno dei punti-cardine del palinsesto delle manifestazioni della città, non solo nel periodo estivo.

“Ringrazio Luciano Gesiot per la disponibilità e il senso di servizio e appartenenza alla nostra città, che ha dimostrato anche in questa occasione. Gli ottimi risultati raggiunti anche nell’edizione 2018 della Mostra dell’Artigianato dimostrano la bontà del suo operato e di quello della squadra che lo affianca, a cui rinnoviamo pieno sostegno e fiducia”, il commento del sindaco di Feltre Paolo Perenzin.

“Ho accettato volentieri di garantire ancora la mia disponibilità, anche come membro dell’ANA feltrina – da sempre in campo per il bene del nostro territorio – perché credo fermamente in questa manifestazione, che fa parlare di sè e della città di Feltre ben oltre i confini provinciali, a livello regionale e nazionale”, le parole di Luciano Gesiot.

“Auspico che forze giovani e fresche si avvicinino quanto prima alla Mostra, anche per assumere incarichi organizzativi e direttivi; da parte mia non farò certo mancare l’apporto, dopo oltre 20 anni di lavoro con ruoli di primaria responsabilità nel team che guida l’organizzazione”, aggiunge Gesiot, che nell’occasione rivolge un pensiero ed un ringraziamento particolare alla moglie, per il supporto sempre assicuratogli.

Nel corso della riunione sono anche stati eletti Elena Ceccato nel ruolo di vicepresidente, Dino Cossalter quale direttore amministrativo e Fabio Giudice come direttore artistico.

Share

Comments are closed.