Friday, 6 December 2019 - 20:37
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Duemila euro dal Moto Club Fiamme del Polesine al Comune di Feltre per il ripristino dei danni dal maltempo

Gen 12th, 2019 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

Paolo Perenzin e Silvio Agerba

Feltre, 12 gennaio 2019  –  Si susseguono, a più di due mesi di distanza dalla violentissima ondata di maltempo che ha messo in ginocchio ampie zone del territorio, le donazioni a favore del Comune di Feltre.

Stamattina, ultima solo in ordine di tempo, è stata ricevuta in municipio una delegazione del Moto Club “Fiamme del Polesine”, che ha sede a Ceregnano, in provincia di Rovigo. Per mano del suo presidente, Silvio Agerba, l’associazione ha consegnato al sindaco Paolo Perenzin un assegno di 2 mila euro. Il Moto Club, che attualmente conta attualmente 220 iscritti, è impegnato da tempo in attività di beneficenza di vario tipo, a favore di molte realtà locali, ma anche, come in questo caso, oltre i confini del proprio territorio.

“Non possiamo che ringraziare gli amici polesani per questo bel gesto, che ci incoraggia a proseguire sulla complessa via del ripristino delle strutture danneggiate e del ridisegno di alcune parti del nostro territorio”, il commento del sindaco di Feltre Paolo Perenzin, che ha incontrato con gli altri membri di Giunta la delegazione del Moto Club.
In Sala degli Stemmi erano presenti anche Paolo Callegari e Alessandro Scopel, rispettivamente presidente e segretario dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Feltre, che ha fatto da tramite per la donazione a favore del Comune di Feltre.

Share

Comments are closed.