Saturday, 7 December 2019 - 23:49
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Pattinaggio al Duomo aperto fino al 27 gennaio

Gen 7th, 2019 | By | Category: Pausa Caffè, Sport, tempo libero

Rimarrà aperta fino al 27 gennaio la pista di pattinaggio di Piazza Duomo dove domenica si è svolto l’evento “La befana vien di giorno…”.

L’iniziativa ha visto l’esibizione della squadra di pattinaggio artistico e successivamente sono stati distribuiti dolci a tutti i bambini presenti. Sulla pista di ghiaccio allestita dal Consorzio Belluno Centro Storico, la squadra agonistica di pattinaggio artistico degli Ice Angels Feltre si è esibita davanti ad un folto pubblico entusiasta e partecipe, presentando alcuni dei programmi tecnici e coreografici, che nella prima parte di questa stagione sono stati premiati in diverse competizioni sportive. Le “befane” hanno poi distribuito ai bambini che pattinavano dolci regali.

Tutto questo grazie alla competenza tecnica e artistica dei due nuovi allenatori Anna Solodilova e Oleksandr Zikhmanchuk, i quali, coadiuvati da Greta Boscariolo e Lucia Tirone, seguono con passione e dedizione il gruppo agonistico, che conta una quarantina di tesserati. Il team Ice Angels augura a tutti i propri iscritti e a tutti i principianti di proseguire con successo la pratica di questo sport poliedrico e affascinante, che richiede sacrificio, ma restituisce soddisfazioni e un grande desiderio di crescere e migliorarsi.

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. che bello uscire dalla scala mobile e vedere tutta questa gente…non si potrebbe pensare a qualcosa per tutte le stagioni e vivacizzare p.zza Duomo che altrimenti è un mortuorio?