Friday, 6 December 2019 - 20:55
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

A night with Frank Sinatra. La Filarmonica di Belluno, Federico Stragà e Claudio Jr. Rosa 4tet domenica sera al Comunale

Gen 1st, 2019 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Domenica 6 gennaio 2019, ore 20:45 | Teatro Comunale di Belluno | La Filarmonica di Belluno con Federico Stragà, Claudio Jr. De Rosa e il suo Jazz 4tet daranno vita a uno spettacolo straordinario che proporrà, in un’unica serata, i più grandi successi di Frank Sinatra. L’evento avrà il fine benefico di sostenere l’Associazione Cucchini di Belluno.

Dopo l’appassionante sfida – vinta grazie alla generosità dei bellunesi – della raccolta fondi online a sostegno del progetto, la Filarmonica di Belluno è pronta a mettere in scena “A Night with Frank Sinatra”. Si tratta di uno spettacolo musicale che, in una sola serata, proporrà al pubblico del Comunale tutti i più grandi successi di Frank Sinatra, The Voice, uno degli artisti più amati e influenti del secolo scorso. Per l’occasione saliranno sul palco con i musicisti della Filarmonica artisti di fama nazionale e internazionale. Il bellunese Federico Stragà – con all’attivo un CD dedicato proprio a Sinatra – sarà la voce della serata, mente Claudio Jr. De Rosa sarà il saxofono solista. Un mix di musicisti che promette scintille, in una serata che sarà resa ancor più importante dal fine benefico che sta dietro all’evento: tutto il ricavato – ingresso ad offerta libera – sarà devoluto all’Associazione Cucchini che da oltre vent’anni sostiene i malati oncologici e le loro famiglie in provincia di Belluno.

Share

Comments are closed.