Thursday, 20 June 2019 - 13:07

Tre appuntamenti con Massimiliano Ossini Uno Mattina

Dic 27th, 2018 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè, Sport, tempo libero

Il conduttore di Linea Bianca Massimiliano Ossini ritorna ad Auronzo in veste di giornalista per la trasmissione di RAI1 “Uno Mattina”, dopo il successo di pubblico del Tre Cime Trek Festival dell’estate scorsa.

Massimiliano Ossini

Ossini è ormai un affezionato amico della Val D’Ansiei, dove ha girato ben tre puntate di Linea Bianca e diversi servizi per ‘Uno Mattina Estate’, insieme al giornalista e alpinista Lino Zani.

Venerdì 28 dicembre Uno Mattina – RAI1 si collegherà in diretta con il conduttore dal lago di Misurina per un approfondimento sulle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità UNESCO; Ossini intervisterà il Direttore Clinico dell’Istituto Pio XII per la cura dell’asma dott. Ermanno Baldo, la squadra di hockey del Pieve di Cadore e un’allevatrice di cani husky.

Venerdì 4 gennaio RAI1 manderà in onda un altro servizio dalla Val D’Ansiei: l’approfondimento di Ossini, sempre all’interno di “Uno Mattina”, riguarderà Monte Piana e la Grande Guerra, con un’intervista allo storico Giuseppe Teza e al responsabile del Soccorso Alpino di Auronzo Giuseppe Zandegiacomo Sampogna.

Per concludere Ossini regalerà, come promesso al Sindaco Tatiana Pais Becher, a tutti gli appassionati di montagna la presentazione del suo libro “Kalipé”, edito da RAI Libri, con un incontro pubblico che si terrà nella Sala Consiliare del Municipio di Auronzo giovedì 3 gennaio, alle ore 21; presentazione a cura della giornalista Barbara Paolazzi di Radio Club 103.

Soddisfazione dell’Amministrazione Comunale di Auronzo per il legame instauratosi tra il Paese delle Tre Cime di Lavaredo e il conduttore di Linea Bianca, oltre che per la visibilità di Auronzo e Misurina sulla RAI.

Share

Comments are closed.