Thursday, 19 September 2019 - 03:20
direttore responsabile Roberto De Nart

Ex scuola elementare delle Ronce. Il Comune di Belluno apre il bando per progetti di recupero e valorizzazione a fini turistico-ricreativi. Domande entro il 29 gennaio 2019

Nov 29th, 2018 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

Il Comune di Belluno ha pubblicato un avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse per la realizzazione di progetti di recupero e valorizzazione a fini turistico-ricreativi e per la locazione con valorizzazione patrimoniale del fabbricato di proprietà comunale e relativa area di pertinenza, denominato “Ex Scuola Elementare delle Ronce”, ubicato in comune di Belluno, in località Le Ronce, identificato catastalmente al Foglio 133 con il mappale 172.

La manifestazione d’interesse, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Belluno – P.zza Duomo, n. 1 (32100) Belluno – entro le ore 12.00 del 29.01.2019, riportando la dicitura “Manifestazione di interesse alla realizzazione di progetti di recupero e valorizzazione a fini turistico-ricreativi e alla locazione con valorizzazione dell’immobile comunale denominato “Ex Scuola Elementare delle Ronce”.
Il plico dovrà essere indirizzato “AL COMUNE DI BELLUNO, Piazza Duomo, n. 1 Belluno” e potrà essere consegnato a mano dal soggetto interessato o da terze persone, oppure essere inviato a mezzo del servizio postale ovvero del servizio di agenzie autorizzate.

Il presente avviso e i relativi allegati, saranno consultabili sul sito del Comune di Belluno www.comune.belluno.it e saranno depositati per presa visione e/o ritiro di copia presso lo Sportello dei Cittadini in piazza Duomo 2, oppure presso l’Ambito Tecnico, Area Patrimonio e Demanio, in via Mezzaterra, n. 45.
Per informazioni: patrimonio@comune.belluno.it, telefono 0437 913471 (Giuseppina Cannata) oppure 0437 913449 (Irene Cappelletti).

Share

Comments are closed.