Thursday, 19 September 2019 - 03:11
direttore responsabile Roberto De Nart

Festa dello Sport 2018, mercoledì in Prefettura

Nov 26th, 2018 | By | Category: Prima Pagina, Sport, tempo libero

Torna la ‘Festa dello Sport’. Luciano Trevisson, delegato provinciale del Coni, ha chiamato a raccolta il mondo dello sport bellunese per mercoledì 28 novembre alle ore 17.00 nel Salone della Prefettura, a Belluno.

Si tratta di un momento diventato piacevole consuetudine; un’occasione che permette, tra l’altro, di rivivere i momenti e i protagonisti della stagione che sta per andare in archivio. Come per il passato ci sarà la consegna dei premi ‘Sport&Profitto Sportful’ e ‘Gruppo Giovani Imprenditori di Assindustria Belluno Dolomiti’, e delle benemerenze concesse dal Coni nazionale.

I premi promossi dal Coni bellunese intendono porre l’accento sull’impegno che ha permesso a giovani atleti di conciliare – e con brillanti risultati – il mondo della scuola con quello dello sport (Sport&Profitto, con il decisivo supporto della Sportful); e quello delle Società, particolarmente impegnate nella promozione e nel reclutamento dei giovani (Giovani imprenditori).

Quanto alle benemerenze del Coni nazionale, esse rappresentano un segnale, magari piccolo ma non per questo meno importante, dell’attenzione che continua a essere riservata a coloro che hanno scelto di dedicare impegno, fatica e sudore al mondo dello sport.

Share

Comments are closed.