Wednesday, 12 December 2018 - 05:38

Trenta maestri di sci pronti in Nevegal per l’apertura della stagione invernale

Nov 17th, 2018 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Riflettore

Scuola sci Nevegal

Il Nevegal è pronto per la stagione invernale. La scuola sci con i suoi trenta maestri, coordinati da Alessandro Molin, è ai nastri di partenza per accogliere le migliaia di bambini che ogni anno raggiungono il Colle bellunese per imparare a sciare o per perfezionarsi.

Punto di forza della terrazza sulle Dolomiti è l’accessibilità: in pochi minuti il Nevegal è raggiungibile dal capoluogo e dalla pianura veneta, anche perché fortunatamente il maltempo dei giorni scorsi non ha portato gravi criticità tale da compromettere la viabilità di accesso. L’aiuto di tutti è stato fondamentale per ripartire in fretta, perché il forte vento non ha risparmiato il Colle. Ottimo il lavoro svolto dagli operai dell’Alpe del Nevegal, dagli operatori e dai residenti, a dimostrazione che facendo squadra il Bellunese è vincente.

Enel e ditte private stanno riportando l’erogazione dell’energia alla normalità, il rifugio La Grava, che aveva subito i danni peggiori, è già pronto per accogliere i turisti. Sistemato a tempo di record. Le strade secondarie sono state liberate. Le basi ci sono per una grande stagione, l’Associazione Vivaio Dolomiti, con all’interno il Gruppo Nevegal rappresentato da Daniele Libralon, è già operativo e pronto a lavorare per rilanciare il Colle come merita. Fieri dei nostri maestri di sci, che con loro professionalità da anni sono il cuore sociale ed economico dello sport invernale.

«La scuola sci è operativa con le prenotazioni online dei corsi collettivi», fa sapere Alessandro Molin. Per informazioni visitare il sito www.scuolascinevegal.it, oppure contattare la segreteria al numero 0437-908104 (sarà attiva dal 1° dicembre).

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.