Tuesday, 22 October 2019 - 07:51
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Feltre, danni da maltempo. Prima segnalazione al Comune entro giovedì 22 novembre ore 12

Nov 17th, 2018 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

E’ stato pubblicato sul sito internet del Comune di Feltre (www.comune.feltre.bl.it) l’avviso inerente la prima segnalazione ricognitiva dei danni riportati da privati cittadini, imprese, attività economiche/produttive ed Enti non commerciali proprietari di beni mobili e immobili, a seguito della violenta ondata di maltempo verificatasi dal 28 al 30 ottobre scorsi.

Il relativo modulo è scaricabile dallo stesso sito internet (o reperibile in forma cartacea presso i Magazzini Comunali negli orari di ufficio) e dovrà essere consegnato ENTRO LE ORE 12.00 DI GIOVEDI PROSSIMO 22 NOVEMBRE con una delle seguenti modalità:

1) Con scheda già compilata direttamente all’Ufficio Protocollo, presso la sede municipale, in Piazzetta delle Biade n. 1;

2) allo sportello dedicato, istituito presso i Magazzini Comunali in via Vignigole 21 (loc. ponte di Tomo) e attivo da lunedì 19 novembre alle ore 09.00, dove sarà possibile avere un supporto per la compilazione;

3) tramite posta certificata PEC all’indirizzo mail del Comune di Feltre comune.feltre.bl@pecveneto.it, specificando nell’oggetto: “ricognizione speditiva calamità del 28-30 ottobre 2018”.

Eventuali informazioni potranno essere richieste telefonando ai n. 0439885385 – 0439885313.

Per le sole aziende agricole la segnalazione dovrà essere recapitata direttamente agli sportelli di AVEPA.

ATTENZIONE: Si precisa che queste segnalazioni non valgono quale richiesta di risarcimento dei danni (la quale sarà oggetto di apposita e successiva procedura), ma vengono prodotte esclusivamente a scopo ricognitivo e che la presentazione delle stesse non costituisce titolo per il riconoscimento di eventuali contributi.

Share

Comments are closed.