Saturday, 17 November 2018 - 14:56

Il vicepremier Di Maio e il ministro Fraccaro in sopralluogo domani nelle zone colpite dal maltempo. D’Incà (M5S): “Il governo del cambiamento è vicino ai bellunesi, vogliamo rispondere con azioni concrete all’emergenza”

Nov 8th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore

Federico D’Incà, deputato (M5S)

Federico D’Incà, Questore alla Camera dei deputati, sarà presente domani (venerdì 9 novembre) a Rocca Pietore con il ministro Luigi Di Maio e il ministro Riccardo Fraccaro. “Sono sempre stato in contatto con Luigi Di Maio in questi giorni – spiega D’Incà – lui ha seguito anche dalla Cina l’emergenza che ha colpito il Bellunese”.

“Il governo, prima con il ministro Toninelli e adesso con i ministri Di Maio e Fraccaro, è vicino ai bellunesi – ricorda il deputato veneto – con la sua presenza a Rocca Pietore il governo vuole dimostrare ancora una volta quanto è importante essere vicini ai cittadini del nostro Paese che si trovano a dover far fronte a situazioni di emergenza”.

“Con la Regione Veneto e i ministeri di competenza nei prossimi mesi vogliamo rispondere con azioni concrete alle problematiche legate alle infrastrutture gravemente danneggiate e alle tante attività agricole e imprenditoriali turistiche messe in ginocchio – continua D’Incà – già in queste ore il lavoro è pesantemente concentrato sulla progettazione delle opere di smaltimento del legname e sulla futura piantumazione per ridare la bellezza alle nostre vallate”.

Programma visita di Luigi di Maio e Riccardo Fraccaro alle zone colpire dal maltempo

Venerdì 9 novembre

Ore 15.30 Atterraggio dell’elicottero a Rocca Pietore in località Boscoverde (Campo sportivo).

Sopralluogo in auto con sindaco De Bernardin in zona Sottoguda.

Riunione presso la sala Soccorso Alpino vicino al Campo sportivo con sindaci, rappresentanti istituzionali ed imprenditori.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.