Monday, 21 October 2019 - 00:23
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Maltempo. La pioggia intensa provoca altre frane e caduta alberi. Chiuse quattro strade nel bellunese. Sulla Feltrina un tetto di una casa crolla sulla strada

Ott 29th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Sono quattro al momento le strade regionali chiuse a causa del peggioramento delle condizioni climatiche. Si tratta della SP 641 del Passo Fedaia in direzione Sappada; della SR 355 di Val Degano; della SP 51 della Val di Zoldo e Val Cellina e della SR 203 Agordina a nord di Cencenighe. Le prime tre per frane, mentre sull’Agordina per caduta alberi. Chiusa temporaneamente anche la SR 348 Feltrina, a nord di Feltre, per la caduta di un tetto di una casa. Gli operatori di strada della società, coadiuvati dai Vigili del fuoco, stanno lavorando per ripulire la strada dal materiale.

“La situazione è preoccupante, abbiamo tutte le squadre fuori in questo momento – dice il direttore generale di Veneto Strade, Silvano Vernizzi – per la Feltrina la situazione dovrebbe tornare a posto entro sera. Mentre le altre strade chiuse, saranno riaperte a partire da domani perché l’intensità delle piogge non ci consente di fare molto. Purtroppo da quello che ci arriva dal centro meteo non lascia molte speranze e verso sera potremmo chiudere altre regionali”.

Share

Comments are closed.