Saturday, 17 November 2018 - 15:24

Il Teatro de la Sena sarà il set di un nuovo spot del colosso Bosch

Ott 22nd, 2018 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

Teatro La Sena di Feltre

Utilizzare il palcoscenico…dei nuovi media per farsi conoscere; sembrerebbe quasi paradossale, visto che stiamo parlando di un teatro. Eppure è quanto sta per accadere al Teatro de la Sena di Feltre, individuato e scelto dal colosso dell’elettronica e degli elettrodomestici Bosch quale set per il prossimo filmato promozionale di un proprio prodotto multifunzione. L’episodio sarà inserito in “Bosch Accessories Catchy Benefit”, una simpatica e moderna serie web destinata alla diffusione su internet e i canali social. Il fil rouge che unisce il progetto sta nel creare delle situazioni assurde, comiche, o bizzarre, dove il protagonista fa un uso fantasioso del prodotto Bosch.
Una troupe della multinazionale sarà a Feltre nei prossimi giorni per girare le immagini da destinare allo spot di prossima uscita; è prevista una giornata di riprese per le quali il gruppo Bosch ha prenotato l’intera struttura a proprie spese.
“Sono molto curioso di vedere quale sarà il risultato di questa scelta che ha visto premiata la nostra “Piccola Fenice”; è evidente che le sue bellezze si sono fatte conoscere ben oltre i confini del nostro territorio, superando la concorrenza di altre strutture blasonate”, commenta soddisfatto l’assessore alla cultura del Comune di Feltre Alessandro Del Bianco. “L’iniziativa, che – come è ovvio presumere – farà conoscere il teatro de la Sena (e di riflesso la città) ad un’amplia platea di utenti in tutta Italia e all’estero, avviene a costo assolutamente zero per la città; anzi, per i due giorni di riprese il gruppo Bosch pagherà un significativo “canone di locazione”, conclude Del Bianco.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.