Saturday, 17 November 2018 - 15:57

Le betoneghe non vanno mai in ferie. Sabato sera all’Auditorium canossiano di Feltre il secondo spettacolo della rassegna Tinnofoli

Ott 21st, 2018 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Le Bretelle Lasche presentano il secondo spettacolo della rassegna Tinnofoli 2018-2019. Sabato 27 ottobre alle ore 20.45 all’Auditorium canossiano di Feltre va in scena lo spettacolo comico “Le betoneghe non vanno mai in ferie” di Giovanna Digito della Compagnia teatrale Teatro delle arance

Istituto Canossiano

Lo spettacolo
Giovanna Digito, ovvero la massima espressione della comicità popolare Veneta, torna sul Palcoscenico di TINNIFOLI dopo i successi di Veci Se Nasse, le Betoneghe (prima versione) (attenzione è un altro spettacolo!) e I Promossi Sposi.
Silvana, Renata e Bertilla, con le loro “ciacoe”, non risparmiano niente e nessuno, hanno una “parolina velenosa” per tutti. Sono tre donne “riservate” che, fatalità, vengono sempre a conoscenza dei fatti degli altri; vorrebbero tanto non “spettegolare”, ma la loro natura le rende particolarmente loquaci.
Volete sapere i fatti vostri? Venite a sentire … le nuove chiacchiere delle Betoneghe! E siccome queste amano la compagnia, le troverete sul palco assieme ai Tiratirache e alla loro musica popolare veneta.

BIGLIETTI
Interi 11.00 euro
Ridotti soci COOP 10.00 euro (con esibizione tessera personale)
Ridotti studenti 9.00 euro (fino a 25 anni)
PRENOTAZIONI E RITIRO BIGLIETTI
· I biglietti possono essere ritirati direttamente presso il negozio TAGLIA E CUOCI in PIAZZA ISOLA[1] a Feltre (chiuso il lunedì mattina), entro le ore 18.00 del venerdì antecedente lo spettacolo.
· Per questioni organizzative e contabili I BIGLIETTI RITIRATI NON VERRANNO RIMBORSATI NE’ RIMESSI IN VENDITA IN NESSUN CASO (né in negozio né alla cassa la sera dello spettacolo)
· I biglietti per gli spettacoli successivi saranno disponibili a partire dal mercoledì successivo allo spettacolo precedente.
· IL PROGRAMMA POTRA’ SUBIRE VARIAZIONI PER CAUSE NON DIPENDENTI DALLA VOLONTA’ DEL SOGGETTO ORGANIZZATORE
tinnifoli@gmail.com
www.bretellelasche.it
349.3449478
Tutti i giorni: dalle 19.00 alle 21.00 eccetto giorno spettacolo: dalle 10.00-13.00

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.