Saturday, 17 November 2018 - 14:56

Ulss 1 Dolomiti: avviso agli assistiti dei Comuni di Santo Stefano di Cadore, San Pietro di Cadore, San Nicolò Comelico, Danta di Cadore e Comelico Superiore

Ott 18th, 2018 | By | Category: Prima Pagina, Sanità

Si comunica che il 31 ottobre 2018 cesserà l’attività il dott. Valentino Grazioli, medico di assistenza primaria presso l’ambito territoriale dei Comuni di Santo Stefano di Cadore, San Pietro di Cadore, San Nicolò Comelico, Danta di Cadore e Comelico Superiore.

La continuità dell’assistenza medica verrà garantita dai medici della Medicina di Gruppo Integrata “Comelico-Sappada”, nei limiti della disponibilità del massimale di ciascun medico.

Gli assistiti potranno recarsi fin da subito ad effettuare il cambio del medico presso la sede distrettuale di Santo Stefano di Cadore nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30, il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e il pomeriggio di giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30  limitando in tal modo i disagi derivanti dalle code agli sportelli.

Gli assistiti del Dott. Grazioli residenti nel Comune di Sappada potranno effettuare la scelta di uno dei medici della Medicina di Gruppo Integrata – scelta in deroga in quanto  residenti in altra Regione – fermo restando  il loro diritto a rivolgere la scelta verso uno dei medici di assistenza primaria operanti nell’ambito territoriale del Distretto della Carnia, recandosi presso l’ufficio anagrafe sanitaria di Tolmezzo (UD) in Via Carnia Libera 1944 n. 29 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.