Wednesday, 21 November 2018 - 17:59

Avviso agli assistiti dei Comuni di Livinallongo del Col di Lana, Selva di Cadore, Alleghe, Rocca Pietore e Colle Santa Lucia

Ott 16th, 2018 | By | Category: Prima Pagina, Sanità

L’Azienda ULSS n. 1 Dolomiti informa gli assistiti residenti nell’ambito territoriale dei Comuni di Livinallongo del Col di Lana, Selva di Cadore, Alleghe, Rocca Pietore e Colle Santa Lucia che il 26 ottobre 2018 (ultimo giorno di servizio) il dott. Giuliano Federa cesserà la propria attività di medico di assistenza primaria con incarico provvisorio presso il suddetto ambito.
A decorrere dal 27 ottobre 2018 l’assistenza medica verrà garantita dai medici della Medicina di Rete “ALTO AGORDINO-FODOM” Claudio Allegro, Pietro Demattia e Agostino Mascanzoni che si sono resi disponibili a svolgere la propria attività anche presso gli ambulatori di Selva di Cadore e di Colle Santa Lucia.

Per agevolare gli assistiti, evitando che i medesimi debbano recarsi presso gli uffici subdistrettuali di Agordo, è stata prevista l’apertura straordinaria di uno sportello con due postazioni operative presso il Municipio del Comune di Selva di Cadore, dal giorno 29 ottobre al giorno 2 novembre 2018 dalle ore 8.30-12.30 e 14.30-16.30.  Presso il predetto sportello – ove opereranno dipendenti ULSS ordinariamente in servizio ad Agordo e a Belluno – la popolazione residente nell’ambito territoriale potrà effettuare unicamente le operazioni di scelta del medico.

L’Azienda ULSS 1 Dolomiti invierà comunque a breve una nota a tutti gli assistiti del dott. Federa nella quale verranno indicate le modalità con cui effettuare la scelta di uno dei medici sopra indicati.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.