Sunday, 18 August 2019 - 12:52
direttore responsabile Roberto De Nart

Riaperti i termini per partecipare al concorso pubblico al Comune di Feltre

Ott 2nd, 2018 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

Il Comune di Feltre (BL) ha indetto la riapertura del termine di presentazione delle domande del seguente concorso pubblico:

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CATEGORIA D – ISTRUTTORE DIRETTIVO – PRESSO L’U.O. AMBIENTE DEL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO (già bandito con avviso del 07/08/2018 – prot. n. 16626).

REQUISITI RICHIESTI:

  • il possesso dei titoli di studio (o titoli ad essi equipollenti), come riportati nel testo del bando.

Sono stati integrati i titoli di studio richiesti per la partecipazione al concorso pubblico sopra indicato, ammettendo anche le lauree in chimica – chimica industriale e scienze geologiche.

  • il possesso di: patente di guida di cat. B.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso di riapertura del termine nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

La data certa di scadenza per la presentazione delle domande sarà pubblicata sul sito del Comune di Feltre al seguente indirizzo www.comune.feltre.bl.it (link: Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso).

Le domande di partecipazione presentate entro il termine originario di scadenza (ore 12.00 del 17/09/2018) restano acquisite, pertanto i candidati che hanno già inoltrato la domanda di ammissione sulla base del precedente avviso non sono tenuti alla ripresentazione di nuova istanza.

CALENDARIO EVENTUALE PRESELEZIONE E PROVE D’ESAME:

Il calendario (con indicazione di luogo – data – ora) della preselezione (qualora venga espletata), della prova scritta, della prova teorico-pratica e della prova orale sarà pubblicato sul sito internet del Comune di Feltre al seguente indirizzo www.comune.feltre.bl.it (link: Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso), con un preavviso di 15 giorni (naturali/consecutivi) rispetto alla data della preselezione (qualora venga espletata) o della prima prova scritta.

Il bando integrale è scaricabile dal sito del Comune di Feltre www.comune.feltre.bl.it (link: Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso).

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio del Personale del Comune di Feltre – Tel. 0439/885223.

Share

Comments are closed.