Thursday, 17 October 2019 - 00:35
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Old Wild West apre a Belluno in via Caduti 14 settembre. 30 assunzioni, candidature per Belluno direttamente al sito

Ott 1st, 2018 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

La nota catena di burger&steak house arriva in città e recluta operatori di sala e cucina che verranno istruiti da Academy, l’istituto di formazione fondato da Cigierre SpA, azienda leader della ristorazione italiana e proprietaria del noto format che in Italia controlla oltre 300 ristoranti

Belluno 1 ottobre 2018  –  Old Wild West continua a espandersi e il 18 ottobre apre un nuovo ristorante in via Caduti 14 Settembre, portando, così, anche a Belluno l’appassionante stile western che ha reso la catena di burger&steak house famosa in tutta Italia, dove oggi è presente con oltre 180 insegne.

Per la nuova apertura, Cigierre SpA, azienda leader nel settore della ristorazione italiana e proprietaria del noto format in franchising, è alla ricerca di 30 giovani collaboratori, addetti al servizio in sala, cuochi e operatori di cucina che desiderino mettersi in gioco e crescere professionalmente all’interno di un solido e storico gruppo.

Infatti, l’azienda nata a Udine 25 anni fa, oggi controlla 300 ristoranti dei marchi America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto e Shi’s.

Come è consuetudine della realtà friulana, le nuove leve verranno formate da Academy, un’autentica scuola interna all’azienda, fondata per forgiare veri e propri professionisti della ristorazione, a garanzia della qualità eccellente dei prodotti e dei servizi, valori che da sempre Cigierre si impone per mantenere la sua promessa nei confronti dei consumatori, le cui esigenze sono sempre al centro delle attività e delle scelte aziendali.

Il nuovo locale di Belluno, situato di fronte all’Aeroclub, ha una superficie di 700 metri quadri e conta più di 200 posti a sedere. Qui si potranno assaporare tutti i giorni, a pranzo e a cena, appetitosi hamburger di Black Angus irlandese, ricche grigliate di carne, saporite specialità tex-mex e tante altre sfiziose proposte. Ogni ricetta è preparata con ingredienti scelti minuziosamente e freschissimi, con grande dedizione e maestria, per soddisfare ogni palato.

Chi desidera per far parte del team del ristorante Old Wild West di Belluno può presentare la propria candidatura collegandosi al sito cigierre.com alla sezione Lavora con noi.

www.oldwildwest.com

I numeri di Cigierre 

N°1 in Italia nella ristorazione servita. 20 anni di esperienza, oltre 330 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera e Belgio, oltre 22.000.000 coperti serviti nel 2017
Chi è Cigierre
Nata a Udine nel 1995, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA – è il gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita e il più importante per presenza nelle food court dei centri commerciali e nei cinema multisala.
Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Francia, Svizzera e Belgio.

Con i suoi oltre 330 ristoranti a gestione diretta e in franchising e più di 22 milioni di coperti serviti, nel 2017 ha raggiunto e superato la soglia dei 300 milioni di fatturato.

Cigierre propone un modello di ristorazione innovativo, i cui punti di forza sono l’altissima qualità delle materie prime utilizzate e l’originalità dei format di cui è creatrice, come Old Wild West, la Burger&Steak House più grande d’Italia, amata per le ambientazioni da saloon del far west, oppure Wienerhaus, la catena di birrerie con cucina in cui assaporare la famosa wienerschnitzel o altre gustose specialità della tradizione mitteleuropea.
Con l’obiettivo di ampliare la proposta gastronomica e commerciale, negli ultimi anni Cigierre ha acquisito il controllo del marchio Shi’s (2015) format di cucina latin japanese, della catena di pizzerie Pizzikotto (2016) e del marchio America Graffiti (2017), format ispirato ai diner tipici dell’America degli anni Cinquanta.
Il gruppo Cigierre, inoltre, è in forte espansione all’estero: a luglio 2018 ha acquisito nove ristoranti della catena francese El Rancho.

Per offrire ai propri clienti un’esperienza di consumo sempre memorabile all’interno dei propri ristoranti, Cigierre è alla costante ricerca di sistemi innovativi che migliorino l’efficienza del servizio.

Il know-how acquisito in vent’anni di incessante lavoro viene trasferito ai collaboratori impegnati nelle sale e nelle cucine dei ristoranti Cigierre attraverso Academy, il programma di formazione interno avviato con l’obiettivo di mantenere costanti ed omogenei gli standard di qualità in tutta la rete.

Share

Comments are closed.