Monday, 21 October 2019 - 00:15
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Autori d’Autunno. Al via la rassegna culturale alla Libreria Tarantola di Belluno. Mercoledì si parla di finanza con il professor Bustreo

Ott 1st, 2018 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli

Parte mercoledì 3 ottobre la rassegna “Autori d’autunno”. L’iniziativa culturale della Libreria Tarantola di via Psaro a Belluno, che proseguirà con due appuntamenti settimanali, fino a metà dicembre. Questa terza edizione ospiterà sia a nomi noti in campo editoriale, sia a chi è ancora considerato un emergente.
Ogni mercoledì e venerdì la libreria Tarantola si aprirà a libri nuovi: in particolare il venerdì gli ospiti sono di fama nazionale.

Dopo l’incontro letterario, sarà possibile bere un aperitivo al “Ciglio”, rifugio a bassa quota,e cenare all’Agriturismo Casa De Bertoldi, a Castion (previa prenotazione, telefonare allo 3407335807). “La rassegna mostra l’impegno della Libreria Tarantola, luogo di aggregazione, nella diffusione della cultura in città – precisano gli organizzatori che hanno già in mente altre iniziative per il 2019, come le rassegne “Music&Books” e “Donne e scrittura”. Ad “Autori d’autunno” collaborano Comune di Belluno, Biblioteca Civica di Belluno, Unifarco per la cultura e Bissoli Foulards.

In questa prima settimana due gli ospiti: mercoledì 3 alle ore 18.30 Massimo Bustreo, docente universitario, con “La terza faccia della moneta” (Franco Angeli). Venerdì 5 alle 18,30 Maurizio Zanolla con l’autobiografia “Manolo” (Fabbri editore).

Share

Comments are closed.