13.9 C
Belluno
giovedì, Agosto 13, 2020
Home Cronaca/Politica Giovedì e venerdì notte via alle asfaltature notturne in città

Giovedì e venerdì notte via alle asfaltature notturne in città

Biagio Giannone, assessore

Belluno, 27 settembre 2018  –  Giovedì e venerdì notte macchine in azione in città per l’asfaltatura di alcune delle principali strade cittadine. «Questo è il risultato dei solleciti che abbiamo inviato alla aziende che si erano occupate di posare la rete per la fibra ottica, ma non avevano poi proceduto a ripristinare la strada», spiega l’assessore alle manutenzioni, Biagio Giannone.

Dalle 20.00 di giovedì 27 alle 07.00 di venerdì 28 gli operatori saranno in azione in Viale Internati e Deportati, dove si procederà all’asfaltatura della carreggiata lato stazione e del marciapiede.
Dalle 20.00 di venerdì 28 alle 07.00 di sabato 29, invece, toccherà a Via Vittorio Veneto, nel tratto tra la rotatoria all’intersezione con Via Mameli e l’incrocio con Via Calbo; in questo caso, saranno riasfaltate entrambe le carreggiate.

«In questi giorni, – sottolinea Giannone – altre vie sono state riasfaltate grazie ai solleciti inviati dal Comune»: si tratta di Via Masi Simonetti, Largo Ugo Neri, Madeago, Viale Europa nel tratto fino all’incrocio con Via San Gervasio, Via Concetto Marchesi e Via San Lorenzo.
«Effettuando questi lavori nelle ore serali – conclude Giannone – cerchiamo di ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti e per i cittadini. Abbiamo inviato altri solleciti e contiamo, prima dell’arrivo della stagione fredda e comunque nei primi mesi del 2019, di intervenire anche in altre zone della città».

Share
- Advertisment -



Popolari

Interventi di soccorso in montagna

Lorenzago di Cadore (BL), 12 - 08 - 20 Attorno alle 19 la Centrale del Suem è stata allertata da tre escursionisti, un ventenne...

Morto il pasticciere Roberto Garbuio, il cordoglio della presidente Scarzanella: «Se ne va un’istituzione della pasticceria feltrina e bellunese»

Nel primo pomeriggio di oggi è morto in un incidente stradale sulla statale della Valsugana Roberto Garbuio, già titolare con il fratello Carlo dell'omonima...

Frammenti d’arte in Valbelluna

Entra nel vivo “Frammenti d’Arte in Valbelluna”, ciclo di visite guidate gratuite alle chiesette della Sinistra Piave in Valbelluna promosse dall’Amministrazione Comunale di Mel...

Nubifragio. Problemi in via San Francesco, in Via Garibaldi e a Visome

Il nubifragio di ieri sera sul capoluogo ha provocato alcuni disagi in varie zone della città. In Via San Francesco si sono registrati alcuni allagamenti...
Share