Saturday, 24 August 2019 - 19:39
direttore responsabile Roberto De Nart

Giovedì e venerdì notte via alle asfaltature notturne in città

Set 27th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Biagio Giannone, assessore

Belluno, 27 settembre 2018  –  Giovedì e venerdì notte macchine in azione in città per l’asfaltatura di alcune delle principali strade cittadine. «Questo è il risultato dei solleciti che abbiamo inviato alla aziende che si erano occupate di posare la rete per la fibra ottica, ma non avevano poi proceduto a ripristinare la strada», spiega l’assessore alle manutenzioni, Biagio Giannone.

Dalle 20.00 di giovedì 27 alle 07.00 di venerdì 28 gli operatori saranno in azione in Viale Internati e Deportati, dove si procederà all’asfaltatura della carreggiata lato stazione e del marciapiede.
Dalle 20.00 di venerdì 28 alle 07.00 di sabato 29, invece, toccherà a Via Vittorio Veneto, nel tratto tra la rotatoria all’intersezione con Via Mameli e l’incrocio con Via Calbo; in questo caso, saranno riasfaltate entrambe le carreggiate.

«In questi giorni, – sottolinea Giannone – altre vie sono state riasfaltate grazie ai solleciti inviati dal Comune»: si tratta di Via Masi Simonetti, Largo Ugo Neri, Madeago, Viale Europa nel tratto fino all’incrocio con Via San Gervasio, Via Concetto Marchesi e Via San Lorenzo.
«Effettuando questi lavori nelle ore serali – conclude Giannone – cerchiamo di ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti e per i cittadini. Abbiamo inviato altri solleciti e contiamo, prima dell’arrivo della stagione fredda e comunque nei primi mesi del 2019, di intervenire anche in altre zone della città».

Share

Comments are closed.