13.9 C
Belluno
giovedì, Agosto 13, 2020
Home Società, Associazioni, Istituzioni Alienazione legna da ardere su alcune particelle forestali. Domande entro le ore 12...

Alienazione legna da ardere su alcune particelle forestali. Domande entro le ore 12 del 15 ottobre 2018

Il Comune di Belluno ha approvato un bando per l’assegnazione di legna da ardere a raccolta diretta su particelle forestali del Comune di Belluno, anche di uso civico (escluse le frazioni di Bolzano Bellunese e Vezzano)
Nel bando sono compresi 67 lotti di materiale legnoso per ricavarne legna da ardere individuati a seguito di complesse ricognizioni sulle zone boschive del territorio comunale e nel rispetto del vigente Piano Economico Forestale del Comune di Belluno.
In futuro, potrebbero essere oggetto di assegnazione eventuali ulteriori lotti di legna da ardere in località diverse da quelle indicate nel bando, nel caso in cui gli stessi dovessero rendersi disponibili nel corso dell’anno 2018.

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Belluno, a esclusione dei residenti nelle Frazioni di Bolzano Bellunese e Vezzano.
I requisiti vincolanti dei richiedenti l’assegnazione, con tutti i dettagli e le modalità per la presentazione delle domande, sono specificati nel bando, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it, e disponibile anche allo Sportello dei Cittadini in Piazza Duomo 2, oppure al Servizio Patrimonio e Demanio di via Mezzaterra 45, cui è possibile rivolgersi per informazioni: email: patrimonio@comune.belluno.it, telefono 0437 913443 oppure 348 5612070 (Domenico Crose – Guardia Boschiva comunale), 0437 913471 (Giuseppina Cannata – Responsabile Servizio Patrimonio e Demanio).
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno lunedì 15 ottobre all’Ufficio Protocollo del Comune di Belluno – Piazza Duomo, 1 – 32100 Belluno.
La domanda potrà essere consegnata a mano dall’interessato o da terze persone, oppure essere inviata a mezzo del servizio postale ovvero del servizio di agenzie autorizzate.

Share
- Advertisment -



Popolari

Interventi di soccorso in montagna

Lorenzago di Cadore (BL), 12 - 08 - 20 Attorno alle 19 la Centrale del Suem è stata allertata da tre escursionisti, un ventenne...

Morto il pasticciere Roberto Garbuio, il cordoglio della presidente Scarzanella: «Se ne va un’istituzione della pasticceria feltrina e bellunese»

Nel primo pomeriggio di oggi è morto in un incidente stradale sulla statale della Valsugana Roberto Garbuio, già titolare con il fratello Carlo dell'omonima...

Frammenti d’arte in Valbelluna

Entra nel vivo “Frammenti d’Arte in Valbelluna”, ciclo di visite guidate gratuite alle chiesette della Sinistra Piave in Valbelluna promosse dall’Amministrazione Comunale di Mel...

Nubifragio. Problemi in via San Francesco, in Via Garibaldi e a Visome

Il nubifragio di ieri sera sul capoluogo ha provocato alcuni disagi in varie zone della città. In Via San Francesco si sono registrati alcuni allagamenti...
Share