Sunday, 25 August 2019 - 05:26
direttore responsabile Roberto De Nart

L’onorevole D’Incà incontra i sindaci bellunesi: “Ascolteremo le istanze di ogni singolo Comune per capire le necessità dei cittadini”

Set 17th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Federico D’Incà, deputato bellunese del Movimento 5 Stelle, inizierà domani il ciclo di incontri con i sindaci del Bellunese. La serie di appuntamenti con gli amministratori locali partirà nella mattinata di domani, martedì 18 settembre, con l’incontro dei primi cittadini dell’Agordino.

Finalità degli incontri è raccogliere le istanze del territorio e delle comunità, evidenziando le criticità e le problematiche della montagna bellunese.

A seguire i sindaci del Cadore, Comelico, Feltrino e infine i primi cittadini della Valbelluna.

“Nelle prossime due settimane incontreremo, io e i miei collaboratori, tutti i sindaci della montagna bellunese – dichiara il deputato veneto – ascolteremo le istanze di ciascun Comune”.

“La finalità di questi incontri è di capire ancora di più nel dettaglio le problematiche di ciascun territorio – continua il parlamentare pentastellato – per avere un quadro di insieme di quali sono le necessità dei cittadini. In base a queste potremo capire assieme agli amministratori come affrontare le sfide del futuro della montagna belluense”.

“Ringrazio i sindaci – conclude il deputato – per la loro disponibilità e per l’importante ruolo che svolgono per le nostre comunità”.

Share

Comments are closed.