Wednesday, 17 July 2019 - 03:24

“La violenza di genere nel sistema dell’urgenza: dal riconoscimento alla risposta operativa”. Nuove edizioni dei corsi azienzali della Ulss 1 Dolomiti 

Ago 31st, 2018 | By | Category: Prima Pagina, Sanità, Società, Associazioni, Istituzioni

In attuazione della DGR 1759/2017, sono state programmate le nuove edizioni dei corsi aziendali “La violenza di genere nel sistema dell’urgenza: dal riconoscimento alla risposta operativa” in svolgimento fra settembre e ottobre 2018 promossi dalla Regione Veneto – CREU e organizzati dalla Fondazione Scuola di Sanità Pubblica.

Attraverso il link http://fondazionessp.it/progettovdg/ è possibile prendere visione del programma del corso ed iscriversi all’edizione desiderata: la partecipazione è gratuita.

Come previsto dalla citata delibera, i destinatari dei corsi di formazione sono in via prioritaria le seguenti figure professionali dell’ULSS 1 Dolomiti:

  • Medici e infermieri di Pronto Soccorso e SUEM

  • Personale medico, infermieristico e ostetrico afferente alle seguenti UO e Servizi: Medicina legale, Pediatria, Ostetricia e ginecologia, Malattie infettive, Distretti socio-sanitari

  • Medici di medicina generale.

Il corso è inoltre rivolto a Psicologi, Assistenti sociali e Avvocati operanti nei Centri Antiviolenza e Farmacisti territoriali.

Share

Comments are closed.