Wednesday, 17 July 2019 - 00:27

Linea Verde Rai1 nel Bellunese per la puntata che andrà in onda il 15 settembre

Ago 26th, 2018 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Prima Pagina

Osteria Al Bocia – Belluno

Belluno, 26 agosto 2018  –  La tv nazionale torna in provincia. Mamma Rai, con la troupe di Linea Verde, fa tappa ancora una volta nel Bellunese con i suoi conduttori Marcello Masi e Chiara Giallonardo.

Il gruppo inizia le riprese proprio domani e, fino a giovedi, si muovera’ tra il capoluogo e Feltre, puntando l’occhio della telecamera su locali caratteristici, tecnologie green e innovative, coltivazioni tutte al femminile, orti panoramici e prodotti locali.

A Belluno città saranno coinvolti anche tre locali, tra cui l’Osteria dal Bocia. Qui, sulla terrazza dell’esercizio di piazza dei Martiri, noto per le sue serate di musica live, la squadra televisiva arriverà domani attorno alle 13.30. Lo staff accoglierà i conduttori con i cichetti tipici del locale, a base di prodotti a chilometro zero e la musica jazz del Fiammetta Nena 4tet contribuirá al clima di festa. L’invito, per un aperitivo insolito o una pausa pranzo diversa, è rivolto a tutti.

“Dietro questa nuova possibilita’ di visibilità per il nostro territorio c’e la Dmo – spiega Giuliano Vantaggi, il direttore -, ma anche l’ente Provincia, Bim e Lattebusche”.

La puntata andrà in onda, salvo cambiamenti, il 15 settembre alle 13.30 quando lo share raggiunge il picco dei 3 milioni di spettatori.

Share

Comments are closed.