Wednesday, 17 July 2019 - 01:14

Il Movimento Centopercentoanimalisti è completamente estraneo all’atto vandalico compiuto alla macelleria di Feltre

Ago 24th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore

Se c’è una virtù che va totalmente riconosciuta al Movimento Centopercentoanimalisti, è quella di essersi sempre presi le loro responsabilità per le loro azioni di protesta in ogni sede, soprattutto in quella giudiziaria dinanzi ai tribunali.

Non c’è alcun motivo di dubitare, dunque, sulla veridicità della smentita diramata alla stampa circa il loro coinvolgimento su un atto vandalico posto in essere da sconosciuti che si sono spacciati per attivisti del Movimento.

“Veniamo a conoscenza che alcuni coglioni hanno imbrattato una macelleria rituale a Feltre firmandosi con il nostro nome – recita il comunicato – . Senza troppi giri di parole crediamo senza dubbi che gli autori siano dei bimbinkia che volevano dare la colpa a noi, coglioncelli con cui i nostri Militanti hanno avuto screzi al palio di Feltre. Dato che sappiamo chi sono, uno in particolare che gioca a calcio, la nostra risposta con i dovuti interessi non si farà aspettare, avvisati..

Centopercentoanimalisti ha sempre sostenuto che la macellazione Rituale non è diversa da quella Occidentale, quindi, oltre che a prendere le distanze da questi coglioni locali, ribadiamo che se qualche fans del palio di Feltre vuole gettare fango gratuito sul,nostro Movimento se ne prenderà la responsabilità. Ci riserviamo di denunciare l’accaduto, i nostri avvocati sono già al lavoro.

Centopercentoanimalisti  – conclude la nota – non ha mai avuto problemi a rivendicare le proprie azioni”.

 

Share

Comments are closed.