Saturday, 17 November 2018 - 12:46

Torna il grande Jazz a Belluno. Fabrizio Bosso domenica 19 agosto e Ukulele Lovers domenica 29 agosto

Ago 16th, 2018 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Un attesissimo ritorno: Lift Him Up feat. Fabrizio Bosso, domenica 19 agosto 2018, alle ore 17:30, Villa Crotta Segato, Poian di Sedico (BL), con Fabrizio Bosso, tromba, Dario Carnevale, pianoforte, Simone Serafini, contrabbasso, Klemens Marktl, batteria e i più famosi brani di musica afroamericana e brani originali.

Villa Crotta Segato Boranga-Emeri

Per la terza volta ospite del Circolo, con il trio di collaudata esperienza Lift Him Up, Fabrizio Bosso è uno dei più importanti trombettisti della scena jazz internazionale. Ha suonato nei più importanti festival mondiali, partecipando anche al festival di Sanremo. Al suo attivo ha numerose collaborazioni, tra cui quelle con Enrico Pieranunzi, Stefano Di Battista, Fiorella Mannoia, Mario Biondi e Charlie Haden.
Segnaliamo che, in caso di maltempo, il concerto si terrà nella sala parrocchiale Don Paolo Simonetti di Sedico.

Segue, domenica 26 agosto 2018, alle ore 17:30, presso il Palazzo delle Contesse a Mel (BL), l’ensemble Ukulele Lovers, ovvero Barbara Fortin, Mattia Martorano, Judy Milani, Andrea Boschetti, Alice Dal Col, Daniele Saggiorato, Marinella Pavan, Vittore Dalla Benedetta, Antonella Pasqualini, Alessandro Turchet.
Ukulele Lovers è una grande orchestra per uno degli strumenti a corda più piccoli e simpatici: l’ukulele. In programma, musiche originali e cover pop, rock e country. Un insieme di canzoni che abbraccia più generi, partendo da Bob Dylan e Stevie Wonder, fino ad arrivare a contemporanei come Alicia Keys e Pharrell Williams. Tutto con l’inconfondibile stile di questo gioioso Ensemble.
Informazioni, come sempre, su belcircolo.org.

Informazioni, biografie e note di sala sono consultabili nel sito: belcircolo.org.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.