Tuesday, 23 July 2019 - 11:39

Due bandi regionali dedicati alle associazioni di protezione civile e antincendio boschivo

Ago 8th, 2018 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

Venezia, 8 agosto 2018  –  Sono stati approvati dalla Giunta regionale due bandi dedicati al potenziamento delle dotazioni delle organizzazioni di volontariato che si occupano di Protezione Civile e Antincendio boschivo.
Per entrambi i bandi vengono individuati i criteri per la concessione di contributi sulla base di quattro differenti misure, a cui le associazioni potranno partecipare. Le tipologie sono collegate all’acquisto di attrezzature specialistiche, di apparecchiature per telecomunicazioni e informatiche, di dispositivi di protezione individuale e per manutenzioni di automezzi e attrezzature.

Le domande potranno essere presentate all’indirizzo PEC protezionecivilepolizialocale@pec.regione.veneto.it entro trenta giorni dalla pubblicazione dei rispettivi bandi sul BUR, nei quali sono contenute le specifiche per l’ammissibilità ai medesimi, i dettagli sulle tipologie di domande e i punteggi di assegnazione, oltreché ovviamente la modulistica. Ulteriori informazioni saranno comunque reperibili presso la Direzione regionale Protezione Civile all’indirizzo e-mail protezionecivilevolontariato@regione.veneto.it o chiamando i numeri 041.2795626 / 2794028.

Share

Comments are closed.