Tuesday, 15 October 2019 - 05:57
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Un bando di Cariverona per valorizzare i territori.

Ago 2nd, 2018 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

La Fondazione Cariverona ha emesso il bando ”Valore territori” per attivare, anche in provincia di Belluno, azioni di sistema per la valorizzazione dei territori. L’opportunità di finanziamento per progetti attenti alla sostenibilità, all’intersettorialità, ai valori durevoli e alle collaborazioni, del valore non inferiore a 100 mila euro e non superiore a 500 mila, si estende nelle province di Verona, Vicenza, Mantova, Ancora e appunto Belluno. Il confinanziamento richiesto dovrà essere di almeno il 30 per cento rispetto al valore complessivo della proposta, che dovrà realizzarsi secondo una durata massima di 36 mesi.
La scadenza per la presentazione del progetto preliminare è fissata al 10 settembre. Si tratta di un bando molto complesso: per questo è opportuno che le singole idee trovino la massima condivisione da parte di altri enti sul territorio. Il bando privilegia innovatività e trasversalità tra soggetti diversi.

Al presente link il dettaglio del percorso progettuale
http://www.fondazionecariverona.org/Iniziative/bando-valore-territori-azioni-di-sistema-per-la-valorizzazione-dei-territori/

Share

Comments are closed.