Sunday, 20 October 2019 - 22:19
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Notizie flash dai carabinieri

Ago 1st, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Truffa on line. I carabinieri di Ponte nelle Alpi hanno denunciato in stato di libertà per truffa D.G. classe 81 residente nel Bresciano. L’uomo pubblicava sul sito on line di annunci subito.it l’inserzione per la vendita di un trattorino agricolo e si faceva accreditare da un 48enne di Ponte nelle Alpi la somma di 200 euro senza consegnare il mezzo.

Porto d’arma abusivo. I carabinieri di Santa Giustina hanno denunciato in stato di libertà V.O. classe 79 del posto per porto di armi abusivo. Il giovane durante un controllo veniva sorpreso dai militari con un coltello a serramanico occultato dietro la schiena, per il quale non sapeva giustificarne il possesso. Il coltello veniva sequestrato.

Furto a un’anziana. Sempre i carabinieri di Santa Giustina hanno denunciato in stato di libertà F.K. classe 92, cittadino marocchino, residente nel Feltrino. Il giovane, la sera del 22 luglio con l’espediente di essere assetato, si introduceva in casa di una anziana di Limana che gli aveva aperto la porta. Dopodiché, in un attimo di distrazione della donna il giovane si impossessava di 70 euro riposti su un mobile.

Furto con scasso. Nella tarda mattinata di oggi, i proprietari di un bar di Sospirolo riferivano che tra le 23 del 30 luglio e le 8 di stamattina ignoti, dopo aver manomesso una porta sul lato posteriore del locale, asportavano dalla cassa circa 150 euro.

Share

Comments are closed.