Thursday, 20 February 2020 - 22:39
e-mail: redazione@bellunopress.it – direttore responsabile: Roberto De Nart

Il Chi Summer Tour fa tappa a Cortina. Con Alfonso Signorini, Antonella Ferrari, Gianluca Marin, Filippo Nardi, Paolo Di Benedetto, Cecilia Capriotti, Aida Yespica, Alena Seredova

Lug 8th, 2018 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Cronaca/Politica, Riflettore

Cortina d’Ampezzo, 8 luglio 2018  –  Dopo Palermo, il approda a Cortina D’Ampezzo. L’iniziativa organizzata a livello nazionale dalla casa editrice Mondadori, vuole portare nelle più belle località turistiche italiane, l’esclusivo mondo patinato e chic della rivista «Chi», rappresentato dal direttore Alfonso Signorini, la redazione e tanti illustri ospiti, tra cui molte celebrities e Vip.

Il tour è composto da 4 eventi organizzati in 4 prestigiose località turistiche italiane, in cui i partecipanti vivono esperienze legate al food, al beauty, all’attualità.

Momento clou è rappresentato dal talk show condotto dal direttore Alfonso Signorini.

Il truck, un palco itinerante, del «Chi Summer Tour» a Cortina ospita: Antonella Ferrari, attrice e testimone del dolore, legato alla sua difficoltà nella deambulazione e alla sua malattia: la sclerosi, Gianluca Marin, Filippo Nardi, Paolo Di Benedetto, Cecilia Capriotti, Aida Yespica, Alena Seredova e i giornalisti della rivista di gossip “Chi”.

Nel corso dello show, anche lo show cooking di Alice Calossi, chef e food blogger, autrice del blog “I dolci di Alice”.
Stasera, al termine, serata mondana e cena di Gala all’hotel Cristallo.

Il tour, dopo Cortina D’Ampezzo e Forte dei Marmi, si concluderà a Rimini, il 21 luglio.

Lucilla Rovetto

Share
Tags:

Comments are closed.