Monday, 26 August 2019 - 12:03
direttore responsabile Roberto De Nart

Inaugurazione della 32ma Mostra dell’Artigianato a Feltre

Giu 28th, 2018 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

Feltre, 28 giugno 2018 – Si aprirà domani sera la 32^ edizione della Mostra dell’Artigianato con l’inaugurazione alle 18.00 presso la Sala degli Stemmi. La cerimonia, alla presenza delle autorità, darà ufficialmente inizio alla manifestazione. A seguire vi sarà, presso palazzo Villabruna, l’apertura ufficiale della mostra NEC SPE NEC METU curata da Gian Antonio Cecchin.

Subito dopo la cerimonia di inaugurazione sarà dato il via all’8 ° simposio di scultura su legno e al concorso di forgiatura che quest’anno avrà come tema “il gioco”. Alle ore 21.00 in Piazza Maggiore si terrà lo spettacolo dei The NakedLine Project – Ethno Loops un mix di musica dal vivo, danza e pittura. In contemporanea, in Sala degli Stemmi ci sarà lo spettacolo del coro della scuola di musica Sandi.

Durante la manifestazione nelle giornate di sabato e domenica, presso Largo Castaldi, sarà allestito uno spazio dedicato ai bambini e ai ragazzi che, con la supervisione di Daphne Kooistra (partecipante al concorso di forgiatura), potranno provare a creare con le loro mani piccole opere in ferro.

L’entrata sarà gratuita per tutta la durata della manifestazione (29 giugno – 1 luglio 2018). Gli stand saranno aperti il venerdì dalle 18.00 alle 23.00 e dal sabato alla domenica dalle 10.00 alle 24.00. Durante la mostra saranno attivi i punti di ristoro presso il Vescovado Nuovo curati dal GILF e presso il Castello a cura del quartiere Castello.

Share

Comments are closed.