Monday, 26 August 2019 - 11:05
direttore responsabile Roberto De Nart

Polar sceglie l’Osteria al Bocia per il lancio dei nuovi occhiali da sole

Giu 20th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Belluno – Tutti in posa, click. Otto ragazzi, una terrazza soleggiata affacciata sulla piazza principale del capoluogo porta delle Dolomiti, un marchio di occhiali tutto a chilometro zero e la voglia di divertirsi. Sono stati questi gli ingredienti dell’insolito pomeriggio di martedì, quando il plateatico dell’Osteria dal Bocia ha ospitato niente meno che un servizio fotografico per la nuova linea di occhiali da sole “Spritz” della Polar.

I modelli erano tutti giovani bellunesi, spontanei e divertiti dalla situazione. Per qualcuno di loro, alle prese con gli esami di maturità, la sessione fotografica è stata una simpatica pausa dallo studio prima dell’appuntamento di ieri mattina con la prova d’italiano. Nessuna posa particolare, spontaneità e chiacchiere tra amici hanno caratterizzato le immagini che, nei prossimi giorni, saranno diffuse nei canali social del marchio.

“Abbiamo scelto un locale di tendenza per la tappa a Belluno – spiega Elvio Reolon, presidente di Revert, creatrice del marchio Polar -, ma ripeteremo l’iniziativa in tutte le spiagge più alla moda d’Italia e nei locali del litorale. I modelli sono stati tutti ragazzi del territorio, ci piaceva l’idea di renderli protagonisti insieme ai nostri nuovi occhiali, gli “Spritz”, con le lenti color pastello adatti per essere indossati durante l’aperitivo, al tramonto”.

Share

Comments are closed.