Wednesday, 21 August 2019 - 13:27
direttore responsabile Roberto De Nart

Auguri ai nuovi sindaci bellunesi. De Menech: «Lavoriamo insieme contro lo spopolamento»

Giu 12th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Roger De Menech, deputato Pd

Belluno, 11 giugno 2018  –  «Auguri di buon lavoro ai quattro nuovi sindaci bellunesi». Il deputato bellunese Roger De Menech, oggi ha chiamato i quattro neo eletti complimentandosi per il risultato ottenuto e mettendosi a disposizione per rappresentare in sede parlamentare le rispettive esigenze territoriali.

«Per tutti le comunità andate al voto credo che il tema principale sia lo spopolamento e l’impoverimento dei servizi», afferma De Menech. «Sono problemi che abbiamo cominciato ad affrontare, anche con qualche strumento in più rispetto al passato, ma restano di difficile soluzione e richiedono il coinvolgimento di più soggetti. Il pubblico deve fare da capofila e può indirizzare le politiche, per questo i sindaci sono fondamentali, e riuscire a far lavorare altri enti, imprese, associazioni di volontariato fino ad arrivare ai singoli cittadini».

Sono convinto, assicura il deputato, «che Flavio Colcergnan a Canale d’Agordo, Mauro Soppelsa a Cencenighe, Bepi Casagrande a Pieve di Cadore e Mario De Bon a Sospirolo sapranno interpretare al meglio il loro mandato e contribuiranno a far crescere le rispettive comunità».

Share

Comments are closed.