Wednesday, 21 August 2019 - 02:28
direttore responsabile Roberto De Nart

Questionario per la rilevazione del gradimento dei servizi della Biblioteca civica di Belluno. Compilabile on line, fino al 23 giugno

Giu 2nd, 2018 | By | Category: Prima Pagina, Società, Associazioni, Istituzioni

Palazzo Crepadona, sede della Biblioteca civica di Belluno

La Biblioteca civica di Belluno si mette in ascolto dei suoi fruitori, sottoponendo i propri servizi alla loro valutazione, mediante un questionario proposto per verificare il livello di soddisfazione, conoscere le esigenze e gli interessi di chi frequenta la Biblioteca.
La finalità è quella di porsi in un atteggiamento di miglioramento continuo dei servizi offerti, contemperando le richieste avanzate con le risorse disponibili.
L’attività rientra nell’ambito di un più generale processo di trasformazione e modernizzazione che ha portato da tempo la Pubblica Amministrazione, e anche il Comune di Belluno, a riconoscere l’importanza dell’ascolto del cittadino per valutare la rispondenza dei servizi erogati ai bisogni reali espressi dalla collettività.
Il questionario è anonimo e compilabile on line, accedendo al link https://bit.ly/2sim91E, disponibile tra le News nel sito della Biblioteca civica, all’indirizzo biblioteca.comune.belluno.it.
Per compilarlo c’è tempo fino al 23 giugno.

Share

Comments are closed.