Friday, 21 September 2018 - 05:55

Comune di Feltre: Gianluigi Rossetti è il nuovo segretario generale. E Nicola Maccagnan l’addetto stampa

Mag 10th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Paolo Perenzin – sindaco di Feltre

“In esito ai colloqui svolti nelle scorse settimane ho individuato la figura del nuovo segretario generale del Comune di Feltre nella persona del dott. Gianluigi Rossetti, attuale segretario del Comune di Porto Tolle, di cui ho apprezzato la preparazione e la motivazione”.

Lo fa sapere il sindaco di Feltre Paolo Perenzin , che così prosegue “Ho già provveduto alla firma del decreto di nomina, e abbiamo concordato la data della presa in servizio per il giorno 16 maggio. Nello stesso giorno il dott. Rossetti verrà presentato ai dipendenti comunali, in un incontro nel quale sarà presente anche la dott.ssa De Carli, il cui periodo di reggenza termina nella stessa data, e che ringrazio nuovamente per il lungo e professionale servizio prestato presso il Comune di Feltre. Nel tardo pomeriggio il nuovo segretario verrà presentato a tutti i consiglieri comunali.

“Comunico altresì – prosegue il sindaco Perenzin – che è stata individuata la figura dell’addetto stampa nella persona del sig. Nicola Maccagnan, selezionato per la sua professionalità ed esperienza nel settore della comunicazione, con particolare riguardo alla comunicazione politica ed istituzionale. Nicola Maccagnan inizierà la sua collaborazione la prossima settimana”.

 

Share

Comments are closed.