Tuesday, 22 May 2018 - 06:24

Centri estivi in comune di Belluno. Tante iniziative dedicate a bambini e ragazzi per un’estate all’insegna del sano divertimento

Mag 4th, 2018 | By | Category: Prima Pagina, Scuola

Il periodo delle vacanze scolastiche è ormai vicino e anche quest’anno il Comune di Belluno ha redatto un opuscolo che propone un elenco con i centri estivi organizzati da diversi enti e associazioni nel proprio territorio.
Oltre alle due iniziative del Comune di Belluno, con i centri estivi di Mur di Cadola e allo Spazio LaBel di Borgo Prà, nel sito Internet istituzionale è possibile sfogliare il libriccino che raccoglie altri centri estivi e proposte.
L’obiettivo è quello di rendere semplice la scelta dell’attività più vicina alle esigenze di ciascuno. Nella pagina dedicata a ogni singola iniziativa, infatti, si potranno immediatamente reperire le informazioni più utili (età, tipologia della proposta, periodo e luogo di svolgimento, …) e, eventualmente, anche approfondirle consultando i singoli siti Internet degli enti organizzatori.
L’opuscolo, che viene continuamente aggiornato con le nuove proposte di cui si venisse a conoscenza, è consultabile all’indirizzo www.comune.belluno.it, nella home page.

Per maggiori informazioni, oppure per segnalare altre proposte, è possibile rivolgersi allo Sportello dei Cittadini di piazza Duomo Duomo 2 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12; giovedì anche dalle 15 alle 17); telefono 0437 913222, email: info@comune.belluno.it.

Share

Comments are closed.