Thursday, 19 July 2018 - 21:11

Elettrodotto. Bond: “Un tavolo tecnico per un’alternativa percorribile”

Apr 16th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

“Su mia proposta, nasce finalmente un tavolo tecnico per studiare un’alternativa percorribile all’attuale progetto dell’elettrodotto di Terna a Belluno”-

L’annuncio è del deputato di Forza Italia, Dario Bond, al termine dell’incontro avuto in mattinata in municipio a Belluno con amministratori, parlamentari e rappresentanti regionali.

“Resto fedele al mio motto, fatti e non ciacole – continua Bond – dopo le parole, dobbiamo proporre a Terna una soluzione concreta. Parliamo del passaggio del tracciato lungo l’autostrada: qual è l’impatto, quale la fattibilità? Si possono coinvolgere anche gli altri comuni del Veneto interessati, da Auronzo di Cadore a Scorzè? A queste domande deve rispondere in modo concreto il tavolo tecnico, accolto con favore dai colleghi parlamentari e dagli amministratori”.
“Su questo tema presenterò a breve una mozione che contenga proposte valide, che diventino un impegno per il nuovo Governo verso questi territori – conclude Bond – Passiamo dalle manifestazioni ai fatti concreti: contrapponiamoci a Terna non più con le sole grida, ma con progetti concreti e praticabili”.

Share

Comments are closed.