Friday, 20 July 2018 - 20:28

Violenze di genere. Divieto di avvicinamento ai familiari per un 32enne feltrino e 18enne cadorino

Apr 12th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Prosegue l’attività di contrasto del Nucleo investigativo dei carabinieri e della Procura di Belluno alle violenze di genere. Due le misure cautelari eseguite in questi ultimi giorni.
La prima riguarda un 32enne feltrino per il quale è stato emesso il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese. L’uomo, dal febbraio 2017 e almeno fino a febbraio 2018, avrebbe maltrattato la nonna, la mamma e il fratello compiendo nei loro confronti reiterate violenze fisiche e psicologiche tanto da sottoporli a penose condizioni di vita, creando un clima di terrore. Minacce di morte, aggressioni violenze alla nonna e alla madre, minacce ed aggressioni anche al fratello che ricorreva alle cure mediche, oltre a un continuo staccare la corrente elettrica e l’erogazione dell’acqua.

L’altro caso di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese nonché di tenere ogni contatto (anche telefonico e telematico ) riguarda un 18enne cadorino . Il giovane avrebbe maltrattato i genitori colpendoli con pugni schiaffi e calci , minacciandoli ed ingiuriandoli quasi quotidianamente.

Share

Comments are closed.