Wednesday, 19 December 2018 - 15:31

Belluno School Run 2018. Già 1800 iscritti alla 4a edizione di sabato 14 aprile

Apr 8th, 2018 | By | Category: Appuntamenti, Eventi, sport, tempo libero, Pausa Caffè, Scuola

Il Consiglio d’Istituto degli Istituti Comprensivi 1 e 3 con il patrocinio della ULSS 1 e del Comune di Belluno organizza l’edizione 2018 della “Belluno School Run ” con partenza alle ore 16:00 di sabato 14 aprile.
Con il supporto della Pediatria e della Scuola in ospedale dell’Ospedale di Belluno, dell’AISM Belluno, di Run& Fun OltreTeam, degli Alpini dell’ANA e di ValBelluna Emergenza, i genitori e gli insegnanti delle scuole di Belluno stanno ormai concludendo i preparativi per accogliere e portare i bambini (dalle scuole materne alle scuole secondarie di primo grado) assieme ai loro genitori, parenti ed amici a passeggiare, camminare e correre, creando una macchia di colore ed allegria per le vie del centro di Belluno.

Piazza dei Martiri – Belluno

Come da tradizione non sarà una gara cronometrata perché i vincitori saranno tutti coloro che con la loro presenza faranno sì che le Scuole della nostra città possano godere di maggiori fondi per finanziare i progetti che renderanno grandi i nostri bimbi.
Questa è la quarta edizione dell’evento, che dall’anno scorso porta un nome diverso, ma con lo stesso obbiettivo di sempre…l’ALLEGRIA!!.
Un ringraziamento particolare e doveroso va fatto a tutti gli sponsor che, con il loro contributo, hanno permesso di dotare ogni iscritto della maglietta della manifestazione, necessaria per poter capire chi sia il “corridore” iscritto tra quella nuvola gioiosa di bimbi e genitori presenti ed, al contempo, di contenere la quota di iscrizione a soli 6€ .

Quest’anno si aggiungerà una gradita sorpresa danzante che, assieme agli allievi della scuola “Danza Oltre” di Belluno animeranno la piazza dalle ore 15:30 con un flash mob.
Le iscrizioni proseguono e saranno possibili anche al gazebo che verrà allestito in piazza dei Martiri il giorno della gara dalle 14:00 alle 16:00.

Share

Comments are closed.