Tuesday, 24 April 2018 - 02:41

Domenica 8 e 15 aprile apre l’impianto di risalita di Casera Razzo

Apr 6th, 2018 | By | Category: Appuntamenti, Eventi, sport, tempo libero, Pausa Caffè

L’impianto di risalita denominato Col Ciampigotto, in località Casera Razzo, sarà aperto in via straordinaria domenica 8 e 15 aprile, dalle 9 alle 16. Un prolungamento della stagione invernale reso possibile dalle nevicate che hanno interessato l’area. Le piste sono in ottime condizioni e si può godere di uno splendido panorama.
L’apertura è garantita dalla Cooperativa Cadore Scs, che si occupa della gestione dal 2014, grazie alla collaborazione con la Magnifica Regola di Vigo, Laggio, Pinié e Pelos di Cadore, proprietaria dell’impianto.

Aperti anche i due rifugi con punto ristoro: Baita Ciampigotto e Rifugio Tenente Fabbro. Sarà inoltre disponibile il noleggio di ciaspe e sci.
L’impianto di Casera Razzo è stato messo in funzione dalla Cadore Scs lo scorso 8 dicembre, giorno dell’Immacolata.
L’obiettivo di Cooperativa e Magnifica Regola è andare incontro alle esigenze di locali e turisti. Per la Cadore Scs non si tratta di un’operazione economica con scopo di lucro, bensì di uno strumento con il quale sostenere e facilitare la realizzazione di progetti territoriali e la creazione di posti di lavoro. Partendo dalla convinzione che fare rete in materia di turismo e di servizi all’utenza sia fondamentale per lo sviluppo complessivo dell’area.

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.