Thursday, 26 April 2018 - 21:11

Droga. Arrestato a Belluno e incarcerato 44enne di Forlì con marijuana, cocaina ed eroina

Apr 4th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Lucio Aprile – Questore di Belluno

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di polizia giudiziaria predisposti dal questore di Belluno Lucio Aprile per il periodo pasquale, al fine di contrastare i fenomeni di spaccio di stupefacenti in questa provincia, è stato tratto in arresto D.V., classe 1974, sorpreso nel corso di un controllo in possesso di un ingente carico di droga, che avrebbe smerciato probabilmente a vari clienti del Bellunese.

I poliziotti delle Volanti e della Squadra Mobile di Belluno nell’ambito di un servizio di pattugliamento congiunto, hanno notato sull’autostrada A 27 una potente Bmw bianca che viaggiava a forte velocità e intimato l’alt al conducente.

La droga è stata trovata tra i generi alimentari presenti in alcune buste della spesa.

All’arrestato, proveniente da Forlì, che era a bordo con la propria compagna, classe ’57 (pure denunciata per detenzione ai fini di spaccio) è stata sequestrata droga per il valore di circa 5.000 euro (vari etti di marijuana, numerose dosi di cocaina ed eroina).

L’attività di polizia si è poi proseguita con la collaborazione della Squadra Mobile di Forlì, che ha sequestrato un’ulteriore partita di stupefacente a casa dell’arrestato il quale, su disposizione del sostituto procuratore Roberta Gallego, è stato condotto presso il carcere di Belluno.

Share

Comments are closed.