Tuesday, 24 April 2018 - 18:26

Venerdì alla Buona Tavola 2 le eccellenze bellunesi e trevigiane: agnello d’Alpago, raboso Piave, prosecco Docg e formaggi bellunesi

Mar 21st, 2018 | By | Category: Appuntamenti, Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina

La Cooperativa Fardjma, titolare del marchio Slow Food e della produzione dell’Agnello dell’Alpago, organizza una serata conviviale a tema delle produzioni agricole e agroalimentari tipiche delle terre abbracciate dal fiume Piave nell’ambito delle iniziative sostenute da alcuni anni a questa parte dagli allevatori bellunesi e viticoltori trevigiani, ovvero l’Agnello D’Alpago, i vini Docg Raboso Piave e il Prosecco, e alcuni particolari formaggi della montagna bellunese e del Cansiglio.
L’iniziativa si terrà venerdì 23 marzo 2018 alle ore 20, 00 presso il Ristorante La Buona Tavola 2 in via Caduti 14 settembre 1944 n. 34 Tel. 0437/30673 su prenotazione, e alla quale interverranno anche gli assessori della Regione Veneto, all’Agricoltura Giuseppe Pan e al Turismo Federico Caner, per testimoniare l’eccellenza delle produzioni agroalimentare proposte in rassegna e degustazione.

Le produzioni agroalimentari proposte sono:
– Agnello D’Alpago Coop. Fardjma – Tambre (BL)
– Raboso del Piave DOCG Az. Agr.Cecchetto Giorgio – Vazzola (TV)
– Prosecco DOCG Soc. Agr. Le Manzane – San Pietro F.to (TV)
– Formaggi Biologici Casera e Crù – Centro Caseario Allevatori del Cansiglio – Tambre (BL)
– Formaggio GranT – Latteria di Tisoi (BL)

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.