Wednesday, 21 August 2019 - 02:44
direttore responsabile Roberto De Nart

Giovedì a Sedico l’assemblea del Circolo Bellunese Auto e Moto d’Epoca “Berto Gidoni”

Feb 28th, 2018 | By | Category: Appuntamenti, Sport, tempo libero

I soci del Circolo Bellunese Auto e Moto d’Epoca “Berto Gidoni” si ritroveranno a Sedico domani giovedì 1 marzo alle ore 20,45 presso il Palazzo dei Servizi in Piazza della Vittoria per l’annuale assemblea chiamata ad approvare il rendiconto economico 2017 ed a rinnovare il proprio direttivo.

Il presidente, ing. Franco Gidoni, avrà modo di ricordare gli innumerevoli appuntamenti che hanno visto i quasi 500 soci del sodalizio protagonisti in svariate occasioni in provincia e fuori nel corso del 2017 e di raccogliere ulteriori indicazioni su quello che potrà essere il programma sociale per l’anno 2018, attività sociale che ha già comunque avuto avvio nel mese di gennaio con la manifestazione “Befana del Vigile” nonché con la partecipata cena sociale.

Nel corso della serata vi sarà anche modo di approfondire altri temi cari agli appassionati dei veicoli d’epoca quali il recente rinnovo dei vertici dell’Automotoclub Storico Italiano, le prospettive per un’eventuale reintroduzione del bollo agevolato per le auto ultraventennali nonché le problematiche legate ad un uso dei veicoli storici compatibile con le normative legate alle norme antinquinamento.

Share

Comments are closed.