Saturday, 15 December 2018 - 19:07

Risorse per gli impianti sportivi. De Menech: “In provincia di Belluno saranno 11 gli impianti che usufruiranno di questi finanziamenti”

Feb 23rd, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Roger De Menech, deputato Pd

Il governo mostra attenzione per i territori e per il mondo dello Sport: sono stati stanziati con il Fondo Sport e Periferie ulteriori 75 mln per l’impiantistica sportiva nelle periferie del nostro Paese. Lo rende noto il deputato bellunese e candidato del Pd Roger De Menech.

“Queste risorse aggiuntive vanno a coprire tutti i piccoli interventi di rigenerazione e adeguamento degli impianti di importo inferiore ai 300 mila euro, così da finanziare subito interventi in oltre 500 impianti in Italia” prosegue il deputato.

In provincia di Belluno saranno 11 gli impianti che usufruiranno di questi finanziamenti.

“Gli spazi dello Sport sono fondamentali per favorire la socializzazione, sono luoghi dell’inclusione, della partecipazione e dell’aggregazione sociale. Destinare risorse alle strutture sportive vuol dire offrire alle comunità l’opportunità di svolgere attività fisica e al tempo stesso contribuire al suo riequilibrio sociale ed economico” conclude De Menech.

Share

Comments are closed.