Wednesday, 21 August 2019 - 05:27
direttore responsabile Roberto De Nart

Codivilla-Putti. Via libera della giunta regionale alle linee guida per il bando, in vista di Cortina 2021

Feb 21st, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina, Sanità

Ospedale Codivilla Putti – Cortina

“Su Cortina e sul suo ospedale si sta realizzando una programmazione strategica che i più non possono nemmeno immaginare, con investimenti ingenti, che non saranno gli ultimi, perché in prospettiva c’è l’ambizione di diventare un centro di riferimento nazionale”.

Lo dice il presidente della Regione del Veneto, dopo l’approvazione, avvenuta nella seduta di Giunta di Oggi, della delibera che fissa le linee guida per la redazione del bando nel procedimento di scelta dell’operatore privato-accreditato al quale affidare la gestione dell’Ospedale Codivilla Putti di Cortina.

“Non è una buona notizia elettorale – tiene a precisare il Governatore – ma il frutto del lavoro di mesi e mesi che sta portando i frutti attesi, realizzato peraltro nello scetticismo diffuso di chi si ostinava a non credere agli impegni che avevamo preso”.

“In questo caso – aggiunge il presidente della Regione – si va anche oltre la rinascita di un’eccellenza sanitaria, perché il cammino punta alla piena efficienza per i mondiali di Cortina 2021, che potranno contare anche su un presidio sanitario importante e modernizzato”.

“Questo investimento sulla sanità di Cortina – conclude – è importante, ma non è l’unico realizzato, programmato, messo in cantiere per l’intero territorio bellunese”.

Share

Comments are closed.