Wednesday, 21 August 2019 - 04:40
direttore responsabile Roberto De Nart

Confusione in casa 5 Stelle. Paolo Saviane (Lega) replica a Federico D’Incà (M5S)

Feb 20th, 2018 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Paolo Saviane

“L’interesse che il pentastellato D’ Inca dimostra in questi giorni per la Lega bellunese è così profondo che quasi lusinga”.

A dirlo è Paolo Saviane, segretario provinciale della Lega Nord Belluno e candidato alle politiche.

“Resta però il dubbio che nella sua testa alberghi un po’ di confusione. Chiede un incontro con i candidati del centrodestra all’uninominale lui che è candidato al plurinominale. Non più di una settimana fa durante un incontro pubblico ha specificato a gran voce che non è vero che la Lega è l’unico partito che esprime due candidati del territorio. Il movimento 5 Stelle è rappresentato da lui stesso per il plurinominale e da Rocco Bianco per l’uninominale. Ben vengano i confronti ma uno sforzo nel riconoscere i giusti interlocutori renderebbe tutto questo fervore dimostrato un po’ meno paradossale. Può essere che i “fantasmini” (termine con cui definisce i candidati della Lega) i leghisti li mettano ai piedi anche se poco eleganti.

I veri fantasmi – conclude Saviane – forse sono all’interno del movimento (Rocco Bianco) se non vengono nemmeno tenuti in considerazione per partecipare ad un confronto tra candidati alla pari”.

 

 

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Riguardo alla confusione, mi sembra uno scontro tra pari che hanno in comune gran parte del targhet elettorale.